Villa Sassoniavilla umbriavilla dolomitivilla Fattori
Le residenze di “Villa Fattori” - Via G. Fattori, 4


A Fano, in zona Paleotta alta, adiacente al centro sportivo della pista “Zengarini” e precisamente in Via Fattori, 4, realizziamo un nuovo complesso residenziale, formato da n. 6 unità abitative, di cui 2 al piano terra, 2 al piano promo e 2 al piano secondo, con giardini, terrazzi ed ampi garage . L’intervento edilizio è stato progettato come da nostra consuetudine con uso di materiali pregiati e moderne linee architettoniche, unite ad una tecnologia impiantistica sempre ai massimi livelli di mercato. Uno degli appartamenti al piano terra, a richiesta del cliente potrà essere dotato di minipiscina privata.

L’edificio sarà classificato nella massima classe energetica, ovvero in classe “A4” ed impianto elettrico di livello “2” . La palazzina sarà dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, impianto solare termico, e potente impianto fotovoltaico privato. Il fabbricato è progettato con criteri che integrano qualità costruttive ai massimi livelli, soluzioni architettoniche moderne e rivolte alla massima fruibilità degli ambienti domestici uniti ad una minima spesa di gestione.

Il capitolato costruttivo è stato predisposto per offrire alla clientela un amplia scelta di materiali per la personalizzazione interna del proprio alloggio in linea con l’elevata qualità costruttiva generale di tutto il fabbricato. L’edificio, onde ottenere la prestigiosa classe energetica “A4” sarà dotato di un modernissimo impianto termico, che provvederà al riscaldamento domestico, alla produzione di acqua calda sanitaria ed al condizionamento estivo tramite l’utilizzo di un impianti di tipo ibrido, ovvero capace di utilizzare l’energia del gas o quella elettrica in base alla miglior convenienza nelle specifiche condizioni climatiche, ed in base al costo della corrente elettrica e del gas metano. Detto impianto, coadiuvato da un sistema di solare termico, unito a tutte le caratteristiche costruttive del fabbricato (termo cappotto, vetri ad alto isolamento, ecc,) permetteranno al edificio stesso di mantenere le ottimali temperature per una vita confortevole dei propri abitante, con un costo di gestione estremamente contenuto. Il potente impianto fotovoltaico privato, permetterà di ridurre drasticamente il costo delle utenze elettriche domestiche.

Tutto questo, realizzato nel contesto del quartiere “Paleotta”, sito quindi nelle immediate vicinanze sia del mare che del centro storico e negli immediati pressi di scuole di ogni ordine e grado ed a tutte le strutture sportive della zona. Queste caratteristiche, rendono questa nuova costruzione perfetta per la vita di una moderna famiglia, che ricerca comodità, praticità unite ad una elegante costruzione ed ad un confort abitativo all’insegna del rispetto dell’ambiente e bassissimi costi di esercizio.



DISPONIBILITÁ PIANO TERRA PIANO PRIMO PIANO SECONDO
APPARTAMENTO 01 02 03 04 05 06
DISPONIBILE
VENDUTO