Villa Annunziata - viale Italia villa umbriavilla Sassoniavilla italia
Le residenze di Villa Sassonia - Via Alighieri 104, via Mascherpa 6 - Fano



A Fano nella prestigiosa zona mare di “Sassonia”, realizziamo un nuovo complesso residenziale formato da 2 singole palazzine e più precisamente: palazzina fronte mare (Via Dante Alighieri), composta da 10 unità abitative, e palazzina fronte centro storico (Via Mascherpa) composta da 16 unità abitative.
Il complesso è dotato di garage, posti auto e cantinette private al piano interrato, e tutti gli appartamenti al piano terra sono dotati di giardini ad uso esclusivo.


L’intervento edilizio, progettato con uso di materiali pregiati e moderne linee architettoniche, fonde in se una piacevole e moderna immagine progettuale con una tecnologia impiantistica ai massimi livelli.

L’edificio sarà realizzato in classe energetica “A” e impianto elettrico di livello “2”, dotato di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, impianto solare termico, potente impianto fotovoltaico con sistema di accumulo, ampli terrazzi e progettato con criteri che integrano qualità costruttive, con soluzioni architettoniche rivolte alla massima fruibilità degli ambienti domestici uniti ad una minima spesa di gestione.


Tutti i materiali utilizzati sono idonei a garantire una ottima durata nel tempo tenendo conto della zona marina in cui il complesso è edificato. Il capitolato costruttivo, come per tutte le nostre realizzazioni, è stato predisposto per offrire alla clientela un amplia scelta di materiali per la personalizzazione interna del proprio alloggio in linea con l’elevata qualità costruttiva generale di tutto il fabbricato.
L’edificio, onde ottenere la prestigiosa classe energetica “A” sarà dotato di un modernissimo impianto termico, che provvederà al riscaldamento domestico, al condizionamento estivo nonché alla produzione di acqua calda con l’integrazione di caldaia a gas a condensazione, pompa di calore elettrica, ed impianto solare termico.
Il tutto finalizzato ad abbattere drasticamente le spese di gestione e costo delle bollette, pur garantendo un confort abitativo ai massimi livelli.


Tutto questo, realizzato nel contesto di Sassonia, sito quindi non solo a pochi passi dal mare ma anche nelle immediate vicinanze del centro storico.
Queste caratteristiche, rendono questa nuova costruzione perfetta sia per la vita di una moderna famiglia, che ricerca comodità, praticità unite ad una elegante costruzione ed ad un confort abitativo all’insegna del rispetto dell’ambiente e bassissimi costi di esercizio, sia per chi utilizzerà le nostre abitazioni al fine turistico/balneare.





Villa Sassonia - Alighieri

Villa Sassonia - Mascherpa