Villa Annunziata - viale Italia villa umbriaVilla Sassoniavilla italia
Le Residenze di Villa Annunziata - viale Italia, 35


A Fano, nel prestigioso quartiere del Poderino, in Viale Italia n. 35 , la ns. società sta iniziando l’edificazione di un nuovo complesso residenziale, progettato in linea con le precedenti realizzazioni, con l’obiettivo di fondere una moderna e piacevole linea architettonica con i più alti standard tecnologici in campo edile oggi disponibili sul mercato.

L’edificio sarà classificato in classe energetica “A” e impianto elettrico di livello “2”, dotato di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, impianto solare termico, potente impianto fotovoltaico, ampli terrazzi e progettato con criteri che integrano qualità costruttive ai massimi livelli, con soluzioni architettoniche rivolte alla massima fruibilità degli ambienti domestici uniti ad una minima spesa di gestione.

Tutto questo, realizzato in una posizione ideale, immerso nel verde e nella immediata vicinanze di scuole di ogni grado ed a tutti i necessari esercizi commerciali. Queste caratteristiche, rendono questa nuova costruzione perfetta per la vita di una moderna famiglia, che ricerca comodità, praticità unite ad una elegante costruzione ed ad un confort abitativo all’insegna del rispetto dell’ambiente.


DISPONIBILITÁ PIANO TERRA PIANO PRIMO PIANO SECONDO
APPARTAMENTO 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12
disponibile             
venduto